Il progetto nasce dalla “silente passione” che prende forma nel tempo fino a diventare, nel febbraio 2011, l’officina OMG di De Caro Elia.
Grazie al suo coraggio e alla sua tenacia (nonché all’aiuto di un grandissimo amico che lui stesso definisce “fratello”) il sogno di una vita diventa realtà.
Corpo, mente ed anima sono impregnate dalla passione per le moto, ma soprattutto per quelle “d’altri tempi” che il mitico varesino riesce a fare rinascere al massimo dello splendore.
Esperto restauratore, nella sua OMG di via Piave nr. 6 a Castronno ha trasformato la passione in un lavoro rivolto soprattutto a Vespe, Lambrette, Moto-Guzzi, BMW, Gilera etcc...
Ormai si sa, anche tra i più giovani gli esemplari storici sono sempre più in auge.
Elia De Caro conosce a fondo le moto e per lui riportarle in vita, nel rispetto del modello originale, è un gioco da ragazzi. Preciso, scrupoloso, attento alle esigenze della clientela, ma soprattutto onesto e simpatico provvede a smontare, sabbiare, cromare, verniciare e rimontare ad uno ad uno i pezzi del motore e della carrozzeria fino a rimettere in strada delle vere “opere d’arte”.
Elia è un ex commissario tecnico moto ASI presso Auto Moto Storiche Varese dove lo potrete trovare, insieme ad un gruppo di esperti, ogni lunedì sera; sempre presente nella sua officina OMG di via Piave nr. 6 a Castronno, è disponibile ad aiutare chiunque a chiarire dubbi, ricevere consigli, evitare errori e valutare una moto da restaurare o una due ruote perfetta sul mercato.
Offre ulteriori servizi come tagliandi e revisioni con presa e rimessa presso il Vs. domicilio.
Conoscendolo riesce a trasmettere passione e curiosità anche a chi non ha mai pensato di comprare una moto d’epoca e allora...vale la pena visitare la OLD METAL GARAGE, dove troverete un ambiente accogliente ed amichevole, ben lontano dalle vecchie e grigie officine, dove se non altro vi potrete gustare un buon caffè!
SERVICES
-
Restauri
-
Revisioni
-
Tagliandi
-
Quotazioni
-
Ricambistica
-
Trasporto
-
Vendita
-
Personalizzazioni
-
Elaborazioni